Presentazione albergo Lago Park Hotel
Hotel
Totalmente immerso nel verde, adagiato sulle rive del lago di Molveno ad appena 800 metri dal centro paese il Lago Park Hotel e Ristorante Molveno dispone di ampio giardino fronte lago.
Piscina scoperta riscaldata, darsena con pedalò (a pagamento), spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, ampio parcheggio alberato, tennis tavolo, mountain bike sono ad uso gratuito per gli ospiti. Hotel di Molveno con magnifico panorama sul lago e sulle Dolomiti di Brenta.
Pertinenza dell'albergo, a fianco dello stesso, il Bosco Spizzoclin, un'area prativa e boschiva di 3000 metri quadri, proprio in riva al lago, il posto ideale per godere la bellezza del Lago e delle Dolomiti.
Albergo a tre stelle a gestione familiare di dimensioni contenute, con 50 posti letto, confortevole ascensore su tutti i livelli.
Tutte le stanze ed i locali bagno sono stati recentemente rinnovati.
Il trattamento di pensione normalmente proposto al Lago Park Hotel è la mezza pensione.
Il menù si articola su una scelta tra quattro primi e quattro secondi oltre ad una buona gamma di dessert.
La prima colazione, servita in apposita sala fronte lago o all'aperto sul terrazzo, propone un buffet, dolce e salato. (compatibilmente con le disposizioni COVID SARS)
Lago Park Hotel e Monte Gazza
Una comoda e illuminata passeggiata in riva al lago, consente di superare d'un fiato, gli 800 metri che dividono l'albergo dal centro di Molveno. Un servizio autobus gratuito collega da metà giugno a metà settembre l'albergo al centro paese. La sua posizione isolata, la distanza dalle strade trafficate e dalle usuali fonti di rumore fanno si che il Lago Park Hotel rientri nel novero degli alberghi di Molveno che possono garantire un soggiorno all'insegna della quiete e tranquillità, componenti essenziali per una vacanza benessere e relax.
Piscina e Giardino da sud
la piscina del Lago park con il Lag di Molveno e Le Dolomiti di Brenta
Accettiamo prenotazioni via telefono o mail, purché seguite da caparra (bonifico o carta di credito). Per il pagamento si possono usare contanti (nei limiti previsti dalla legge), assegni bancari, bonifici anticipati, carta di credito (visa e mastercard), bancomat.
Cani ed animali al seguito: possono essere ammessi previa richiesta (ospitiamo al massimo 4 cani al giorno). In ogni caso gli animali non possono accedere ai locali ove si mangia nè all'area della piscina. Nelle aree comuni esterne ed interne devono essere tenuti al guinzaglio. Per i cani è richiesta una retta giornaliera forfettaria.
Il terrazzo sul Lago con le Dolomiti di Brenta e il paese di Molveno
La piccola spiaggia del Lago Park sul Lago di Molveno
La facciata sud del lago park con gli aceri montani
il patio davanti all'entrata
la veranda verso sud
Salottino esterno e deposito biciclette
veduta d'insieme del parco e della casa da sud
meriggio sul lago e la spiaggia del lago Park
Il bosco Spizzoclin visto da sud