Piscina e giardino - Lago Park Hotel Ristorante Molveno

Lago Park Hotel
Lago Park Hotel Molveno
Vai ai contenuti

Piscina e giardino

Hotel
La piscina del Lago Park ha una superfice di circa 100 metri quadri con una curiosa forma di fagiolo. La profondità varia da cm 110 a 140. E’ riscaldata con impianto autonomo. Attorno ad essa sono posizionati ombrelloni, lettini, sedie e tavolini. In estate il sole arriva alle 10 del mattino e rimane sino alle sette del pomeriggio.  L’area è protetta da una ringhiera con vetri che attenuano l’intensità della brezza del lago che spira dalle 11 alle 17  (ora del Garda).
A parte tutto questo la sua posizione è veramente strategica: il muro di cinta è lambito dalle acque del lago che si trova un paio di metri più in basso, i rumori si odono in lontananza e provengono dal Lido di Molveno, distante un chilometro. Servizi igienici, docce e spogliatoio  completano le dotazioni. Le abitazioni sono lontane e l'aria è davvero salubre.
La piscina del Lago Park Hotel Molveno e il Gruppo di Brenta
la Piscina del Lago Park Hotel Molveno, immagine aerea
Piscina del lago park direttamente sul Lago di Molveno
Piscina Lago Park Molveno, panorama verso sud
 
Nelle calde giornate estive è veramente un grande piacere e sollievo sedersi attorno ai tavoli posizionati  nel  giardino o sdraiarsi sui lettini e sulle dondoline, godendosi alla grande la provvidenziale ombra degli ippocastani, dei tigli, degli aceri montani e degli abeti. Il Lago sembra proprio vicinissimo e le sue acque lambiscono il muro di cinta: il rumore delle onde è davvero una gradita compagnia. Per coloro che vogliono fare un po’ di movimento, il ping pong è sempre a disposizione.
Il giardino alberato del Lago park Hotel Molveno
turbinio di colori
il giardino sul Lago di Molveno visto da nord
il giardino e il lago verso sud
il giardino con la nuova pergola visto da sud
Torna ai contenuti