Piscina e giardino
Hotel
La piscina del Lago Park ha una superfice di circa 100 metri quadri con una curiosa forma di fagiolo. La profondità varia da cm 110 a 140. E’ riscaldata ( da fine maggio sino al 20 settembre circa) con impianto autonomo sino a 25 gradi. Attorno ad essa sono posizionati ombrelloni, lettini, sedie e tavolini. In estate il sole arriva alle 10 del mattino e rimane sino alle sette del pomeriggio. L’area è protetta da una ringhiera con vetri che attenuano l’intensità della brezza del lago che spira dalle 11 alle 17 (ora del Garda).
A parte tutto questo la sua posizione è veramente strategica: il muro di cinta è lambito dalle acque del lago che si trova un paio di metri più in basso, i rumori si odono in lontananza e provengono dal Lido di Molveno, distante un chilometro. Servizi igienici, docce e spogliatoio completano le dotazioni. Le abitazioni sono lontane e l'aria è davvero salubre.
La piscina del Lago Park Hotel Molveno e il Gruppo di Brenta
Piscina del lago park direttamente sul Lago di Molveno
Piscina Lago Park Molveno, panorama verso sud
Nelle calde giornate estive è veramente un grande piacere e sollievo sedersi attorno ai tavoli posizionati nel giardino o sdraiarsi sui lettini e sulle dondoline, godendosi alla grande la provvidenziale ombra degli ippocastani, dei tigli, degli aceri montani e degli abeti. Il Lago sembra proprio vicinissimo e le sue acque lambiscono il muro di cinta: il rumore delle onde è davvero una gradita compagnia. Per coloro che vogliono fare un po’ di movimento, il ping pong è sempre a disposizione.
Il giardino alberato del Lago park Hotel Molveno
turbinio di colori
il giardino sul Lago di Molveno visto da nord
il giardino e il lago verso sud
il giardino con la nuova pergola visto da sud